il Canoista e Amico fraterno Luciano Paperetti ci ha lasciato

Torna all'elenco delle notizie

E´ passato più di un mese da quando il Canoista e Amico fraterno Luciano Paperetti ci ha lasciato; Io come ben sapete non sono portato per orazioni e commemorazioni che sono sicuramente dovute e anche interiormente sentite. Ognuno di noi ha un suo modo di concepire il lutto e il mio è sempre stato un fatto ed un dolore privato e riservato . Ci sono momenti in cui  mi faccio forza e nascondo la commozione e lo sconvolgimento emotivo e per questo non prendo mai la parola perchè finirei in lacrime e questo non aiuterebbe i Familiari.

Porto a conoscenza di quanti hanno avuto il privilegio di conoscere Luciano che i Familiari hanno avuto il benestare della Capitaneria di Porto per poter dispedere le sue ceneri nel mare di fronte a Latina;

Non si conosce ancora la data che potrebbe essere o sabato 21 o domenica 22 , per questo vi avviso in modo che chi volesse partecipare in kayak/Canoa abbia il tempo di prepararsi e sarò più preciso quando la figlia Betty , unitamente alla Soerella ed il Fratello , avranno deciso tenendo anche conto delle condizioni meteo e del mare.

 

Gengis