Anche quest´anno sul Vara

Torna all'elenco delle notizie

 

Ciao  a Tutti,
in più occasioni  durante i Raduni  tenuti sul Vara, organizzati quasi sempre  dal Canoa Club Cagnacci Bagnati, il club in questione  ha  destinato  una congra cifra a sostegno  di attività  meritorie o sostenendo progetti  atti  al miglioramento di condizioni di vita  molto svantaggiate  in Africa.
Anche la FICT  nel 1° memorial Ciao Max, di cui si era fatta carico dell´organizzazione, l´intero ricavato netto fu devoluto ad un religioso amico di Max per una scuola se ben ricordo sempre Africa.
Per questo 8° Rad.Fed.di Primavera  abbiamo deciso, tolte sole le vive spese, l´intero ricavato netto sarà devoluto al Canoa Club Rapallo che è stato oggetto nel mese di dicembre di un vile attentato incendiario, che ha causato la perdita totale dei kayak, danneggiando il frutto di anni di duro lavoro e di promozione, aiutarli mi sembra un dovuto gesto di solidarietà che sono sicuro trovi il pieno appoggio di tutti quelli che si sentono Canoisti.
Sesta Godano diventerà durante questi due giorni, un punto di raccolta di materiali  ancora validi come pagaie, salvagenti, paraspruzzi ed anche kayak.
Molti di noi abbiamo kayak ed altro che non usiamo, ma che sono in ottime condizioni, regaliamoli al Club di Rapallo.
Mi sembra superfluo  dirvi  che  questi materiali devono in buono stato, per favore evitiamo di portare a Sesta  materiali che andrebbero in discarica, penso di essere stato chiaro.
Rapallo è sul mare ed il Club ha una vocazione Marina , nella scelta  per donare se è possibile tenetene conto. Chi non ha niente da donare , oltre che partecipando ISCRIVENDOSI al Raduno, può anche prendere qualche biglietto della lotteria, che come sempre viene organizzata, l´estrazione sarà diretta e condotta a grande richiesta dal President Marco Maccioni il Mattatore del Vara. 
Non vi stupiremo con effetti speciali , vi basterà respirare l´aria intrisa di tanta AMICIZIA  che come sempre, troverete al Parco Sandro Pertini a Sesta Godano.

Gengis