CORSO PER ISTRUTTORI FLUVIALI 2020

Torna all'elenco dei corsi

La FICT, Federazione Italiana Canoa Turistica, organizza un corso per Istruttore Fluviale.
Il corso è strutturato in 4 giornate più 2 giornate riservate agli esami
Requisiti di partecipazione: iscrizione alla FICT, aver compiuto 18 anni all’atto della domanda, essere a proprio agio nei percorsi di III WW, essere in possesso del brevetto di Istruttore di Base, anche di altre Federazioni o Enti di promozione, oppure essere in possesso del parere favorevole sottoscritto da un tecnico FICT di pari livello del corso o superiore.
Entro il 25 settembre 2020 gli interessati al Corso di Formazione per Istruttore Fluviale (min 5 - max 12 partecipanti) dovranno presentare domanda all’Accademia della Canoa (AdC), corredata dal curriculum vitae sull’attività canoistica svolta, eventuali brevetti posseduti (BLS, Rescue, salvamento ed altro), n° di tessera FICT valida per l’anno in corso, certificato medico che abilita all’attività sportiva non agonistica. L´attestato di BLS o BLSD sarà comunque necessario per essere ammessi all´esame.
Il corso si svolgerà dal 15 al 18 ottobre a Valstagna, presso strutture che saranno successivamente comunicate.

Tutte le comunicazioni vanno rivolte direttamente al Coordinatore dell’Accademia  arcpir2002@virgilio.ite al Responsabile del Corso Massimo Sticca m.sticca@yahoo.it.

Per leggere tutto il Bando CLICCA QUI

Data inizio: 15-10-2020

Email di contatto: m.sticca@yahoo.it